anti u.u

« Older   Newer »
  Share  
(jane volturi)
view post Posted on 5/12/2009, 18:48




Solitamente nei forum si possono iscrivere anche gli anti, per fare un confronto. Posso?
Io sono anti non perchè non mi piace la sua musica, anzi. La sua musica mi piace molto, il suo comportamento no. Ha 17 anni e si crede chissacchì insomma si dà l'aria a superiore, e a volte si comporta un po' a tro***ta.
cmq sono Arianna, 13 anni da Firenze.
Se non accettate gli anti, toglierò il disturbo eh! Non sono qui per criticare i fan, non ho niente contro di loro. Solo per esprimere un parere :) A me piace sentire pareri diversi, non prendetemi per stupida per favore <3
 
Top
~Destiny
view post Posted on 5/12/2009, 19:37




Ma certo che puoi hai il pieno diritto di dire quello che pensi di lei!Bhè si una volta in passato si era montata la testa ma ora sembra sia ritornata se stessa.Forse come tutte queste giovani star anche lei ha avuti i suoi ''momenti'' ma spero che con il tempo capirà!Certo alla presentazione di Hannah Montana The Movie non si è proprio comportata bene...xD

Ah...Comunque sono daccordo con te ( la frase della tua firma )anche se amo Miley non voglio che si metta con Nick ù.ù xDxD
 
Top
(jane volturi)
view post Posted on 5/12/2009, 19:43




ahah thank you <3

cmq la coppia Niley l'avevo ormai digerita e mi sono rassegnata -.-" però l'altra foto (la seconda X della mia firma) .-. che shok! Frankie è mioooo xD

bè potremmo dire che è un vizio di famiglia per le cyrus;;
 
Top
~Destiny
view post Posted on 5/12/2009, 19:48




ahaha Beate loro!Bhè ma tanto quanto vuoi che dura la storia tra quei 2?C'è sono piccoli lo fanno tanto per fare qualcosa!xDxD
 
Top
(jane volturi)
view post Posted on 5/12/2009, 20:18




concordo e soprattutto spero! xD
 
Top
4 replies since 5/12/2009, 18:48   111 views
  Share